Filosofiablog

Nowsy.com - your news and info dashboard

CYBERNIX

http://blog.libero.it/MASTERIZZAZIONE/index.rss

Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

Libero SugarSync

Per gli utenti Libero Mail 5 GB di spazio in più. Gratis

Libero in partnership con SugarSync ti offre un nuovo servizio esclusivo: 5GB di spazio cloud gratuito. Puoi gestire un hard disk virtuale sul quale salvare e archiviare ciò che vuoi in qualsiasi formato e dimensione: documenti, foto, musica e video. Tutti i tuoi file sono sempre disponibili ovunque tu sia e attraverso qualsiasi dispositivo: computer, smartphone, tablet.

Un solo account, infinite nuove possibilità

Puoi accedere ai tuoi 5 GB di cloud personale direttamente dalla tua Libero mail: crea il tuo account SugarSync utilizzando lo stesso username che usi per accedere alla tua casella di posta e inserendo una nuova password da utilizzare soltanto per accedere al tuo spazio cloud. Da questo momento puoi cominciare a utilizzare i tuoi 5 GB gratuiti: il link di ingresso è sempre nella tua Libero mail.

Più spazio alla tua posta e ai tuoi allegati

D’ora in poi quando usi la tua Libero Mail puoi salvare e inviare file anche molto pesanti utilizzando il tuo spazio cloud personale. Mai più allegati che rischiano di mandare in tilt la posta dei destinatari: basterà inviare dei link per permettere ai tuoi contatti di vedere un’intera cartella di fotografie, un video, o creare una personale playlist direttamente dal proprio spazio SugarSync.

Previous Next

Nessun commento:

Posta un commento