prev nextGuida
Clicca sul widget e automaticamente si posizionerà in alto in una delle due colonne laterali. Lo potrai poi spostare a tuo piacimento. Per mantenere le impostazioni anche nella prossima sessione di navigazione, occorre fare questa operazione da utente registrato.
Twitter Guru
L'agenda di Wired
Ultim'ora dal web
Hit parade
Ovi Store
I gadget più venduti
Google trends
Tempo reale
Ore e ore incollati allo schermo del computer, a lavorare, perdere tempo e soprattutto a giocare, possono certamente affaticare gli occhi. Così, per prevenire il mal di testa da gamer accanito l’azienda americana Gunnar si è specializzata nella produzione di occhiali molto particolari, battezzati Optiks Advanced Gaming Eyewear.
Le lenti sono progettate per ottimizzare e proteggere l’esperienza visiva, mitigando lo stress degli occhi. La tinta ambrata è pensata appositamente per spostare lo spettro cromatico delle immagini che arrivano dallo schermo, arricchendo il contrasto, il comfort e la messa a fuoco.
A garantire la qualità dell’ultima uscita della Gunnar sono scesi in campo quelli di Destructoid, il blog dedicato ai divoratori di videogiochi. Di solito c'è da fidarsi.
Dove li trovo? Online su gunnars.com
Quanto costano? Da 79,99 a 99 dollari in base al modello
Nessun commento:
Posta un commento