prev nextGuida
Clicca sul widget e automaticamente si posizionerà in alto in una delle due colonne laterali. Lo potrai poi spostare a tuo piacimento. Per mantenere le impostazioni anche nella prossima sessione di navigazione, occorre fare questa operazione da utente registrato.
Twitter Guru
L'agenda di Wired
Ultim'ora dal web
Hit parade
Ovi Store
I gadget più venduti
Google trends
Tempo reale
GADGETLAND NEWS ACCESSORI
Facedrink, l'energetico più social sul mercato
Una geniale trovata pubblicitaria trasforma Facebook in una bevanda per socializzare. E la vendono davvero
02 gennaio 2012 di Alessio Lana
Perché fare una bevanda che assomiglia a Facebook? Perché no? è la risposta di Barry Moustapha, ideatore di Facedrink, energetico tutto vestito in blu. La livrea della bottiglietta e i caratteri che la punteggiano ricordano proprio il social network di Mark Zuckerberg, con cui non ha comunque niente a che vedere, mentre il sapore è un mix di frutti esotici.
Geniale trovata pubblicitaria, Moustapha lo definisce un social drink, anzi IL social drink, un liquido capace di darti le energie necessarie per farti nuovi amici, essere più spiccato in società, più abile nello sport o affrontare il tuo capo con meno pensieri per la testa.
Detto così sembra più una droga che una bevanda e a leggere l'etichetta si scopre un concentrato di taurina, caffeina, guaranà e tè verde con l'aggiunta di vitamine C e B12 più l'acido folico che ne fanno una vera bomba. Ma senza zucchero, così ti mantieni in linea.
Più che la bevanda in sé, è interessante il battage pubblicitario inventato da Moustapha, che gioca tutto su parole come social, energia, amicizia, affetto quando alla fine sta vendendo solo l'ennesimo energetico. Però non gli si può non concedere un Like!
Dove lo trovo? Facedrink
Quanto costa? 24 dollari per 6 bottigliette
Nessun commento:
Posta un commento