Filosofiablog

Nowsy.com - your news and info dashboard

CYBERNIX

http://blog.libero.it/MASTERIZZAZIONE/index.rss

Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

Le 50 aziende più innovative - Wired.it

Condé Nast

©Edizioni Condé Nast S.p.A. - P.zza Castello 27 - 20121

Milano CAP.SOC. 2.700.000 EURO I.V. C.F e P.IVA - REG.IMPRESE TRIB. MILANO N. 00834980153

SOCIETÀ CON SOCIO UNICO

Quali sono i nomi più innovativi tra le aziende del pianeta? Quali i marchi che hanno saputo avere la visione prospettica più ampia? Quali imprese stanno lavorando sui progetti che in un qualche modo cambieranno il mondo nel prossimo futuro?

Fast Company ha pubblicato la sua classifica, elencando le compagnie che maggiormente si sono distinte nel loro settore nel modellare il futuro del loro ambito d'azione. Ecco le 50 aziende più innovative in ambito Web, mobile, videogiochi, media, biotecnologie, musica, elettronica di consumo e social - abbiamo scelto per voi le prime 5 in ogni categoria. Ci sono marchi enormi e multinazionali come startup agguerrite e destinate a fare un mucchio di soldi. Si passa dalla Apple all'azienda brasiliana che ha deciso di mandare i pesticidi sui libri di storia sostituendoli con le vespe. Ci sono storie di successo e vicende importanti dal punto di vista sociopolitico, come Ushahidi, un'azienda che porta l'informazione dove mancano tencologie e diritti civili. Ci son mostri sacri come Twitter o Zynga e realtà in crescita come Spotify o Airbnb, da poco arrivata in Italia. E c'è anche Björk.

Qui insomma trovate i nomi caldi da seguire per avere un'anticipazione su come andranno le cose in diversi settori dell'impresa e del mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento