prev nextGuida
Clicca sul widget e automaticamente si posizionerà in alto in una delle due colonne laterali. Lo potrai poi spostare a tuo piacimento. Per mantenere le impostazioni anche nella prossima sessione di navigazione, occorre fare questa operazione da utente registrato.
Twitter Guru
L'agenda di Wired
Ultim'ora dal web
Hit parade
Ovi Store
I gadget più venduti
Google trends
Tempo reale
Dopo un breve ragionamento, Babbo Natale quest'anno ha deciso di cambiare veicolo, cedendo le care vecchie renne volanti a impatto zero per una Mini. O meglio, cinque. Questa è la storia raccontata questo Natale da BMW nel suo viaggio da San Donato Milanese a Rovaniemi, in Lapponia, storica casa del vecchietto più amato nel mondo.
Un viaggio a tappe che attraverso Verona, Bolzano, Innsbruck, Norimberga, Berlino, Rostok, Copenhagen e sempre più su fino a Stoccolma e in Finlandia ha visto una truppa di 5 Mini raccogliere le lettere dei bambini per consegnarle direttamente al vegliardo barbuto.
Rudolf la renna dal naso rosso insomma è rimasta nelle stalle per far posto alle nuove compagne Hatchback, Countryman, Clubman e Coupé più una Clubman speciale trasformata in ufficio postale itinerante.
Nel viaggio di 5 giorni, le piccole stilose hanno percorso oltre 3300 chilometri tra intemperie e freddo polare per arrivare nella casetta di legno giusto in tempo per dar da fare agli gnomi. A loro toccherà accontentare le fantasiose richieste dei bambini. Babbo Natale ringrazia. Rudolf pure. Gli gnomi un po' meno.















Nessun commento:
Posta un commento